sabato 21 novembre 2015

Ghirlanda natalizia nr 2

Avrei voluto fare la larva questo weekend, sì perché ieri ho fatto uno di quei devastanti massaggi decontratturanti e la sensazione è quella di aver trascorso un'intera nottata appesa ad una roccia.
Certo avrei voluto dormire un po' di più stamattina, ma la mia gatta mi ha dato la sveglia alle sette, facendo le fusa ed indilandomi simpaticamente le vibrisse nelle orecchie.
Quindi mi sono alzata, l'ho lasciata andare fuori in giardino e dal momento in cui ero definitivamente sveglia, ho deciso pure di preparare il caffè e sono andata a trovare gli amici al bar vicino casa, due passi non mi avrebbero certo fatto male.
Ho trascorso il resto della mattina pulendo casa mia, mentre il pomeriggio l'ho trascorso a fare i miei lavori all'uncinetto.
Ho iniziato la ghirlanda ieri pomeriggio e oggi l'ho terminata, assieme ad altri piccoli lavori di rifinitura che dovevo effettuare su altri manufatti.
Il lavoro riprodotto in questa foto è stato apprezzato molto.
Simile alla precedente, per questa coroncina ho utilizzato un filato in misto acrilico piuttosto grosso, mentre al centro dei fiori realizzati con lana rossa e bianca ho applicato una perlina dorata.
Un filo rosso completa il tutto.
Ecco un'altra decorazione per il vostro Natale.
Rigorosamente fatta a mano con amore <3

Nessun commento:

Posta un commento