martedì 7 luglio 2015

Estate al TOP (nr 1)

Eccomi di nuovo qui dopo un'assenza prolungata. In realtà sto facendo parecchi lavori e certo il resto delle energie viene letteralmente prosciugato dalle incombenze che comporta la famiglia.

Ad ogni modo ho finito il top rosso di cui ho mostrato un'anteprima nel mio precedente post. In realtà ne ho fatti un altro paio, impiegando filati di diversi colori, sono solo da ultimare e... tutti da indossare.
Ma bando alle ciance, ed ecco il mio lavoro finito:

davanti




Dietro


particolare con bottoni

Il capo è realizzato a mano, all'uncinetto. Lavorato in un unico pezzo a punto fantasia. Il materiale impiegato è in cotone egiziano 100%. 
Allacciatura posteriore con i laccetti da legare dietro il collo ed i bottoncini in tinta. L'ampia scollatura sulla schiena permette di valorizzare l'abbronzatura o il naturale incarnato. E' un capo leggero e versatile, ma raffinato,  ideale da indossare con shorts, ampie gonne, pantaloni leggeri o jeans, adatto al mare o in città. 
Pezzo unico, taglia S (40/42)
Dedicato alle donne o alle più giovani che amano distinguersi dalla massa.

Nessun commento:

Posta un commento