martedì 9 febbraio 2016

Settimana da brivido

Questa è una settimana da brivido per me.
A parte il fatto che questa mattina ho perso la mia gatta, sì perché mentre uscivo da casa tutta trafelata con mio figlio, la delinquente mi ha seguita.
Non avendola trovata nè in giardino, nè in veranda, mi sono subito attivata per cercarla, allertando i miei vicini e tutto il paese con appelli disperati.
Dopo quattro ore l'ho trovata mezza morta di paura nel giardino di una vicina.
Non so quanto ho camminato, ho anche schioccato le labbra per far sì che mi riconoscesse, ma mi è venuto dietro un gattone tutto grigio che si strusciava sulle mie gambe e faceva le fusa.
Pessima idea cercare il tuo gatto col tipico suono, rischi di avere al seguito la tutta la popolazione felina del circondario.
Tornata a casa dopo l'una, mi sono scavezzata per preparare il pranzo e mettere in po' di ordine in cucina.
Ero stanca morta e con un terribile mal di testa.
Ad ogni modo il pomeriggio è stato meno movimentato, nonostante avessi ancora i letti da fare.
Almeno quelli.
Sera in totale relax, ma ho tristemente realizzato che oggi c'è il festival di Sanremo e io tutti gli anni, in questo periodo, mi intristisco.
Non vedo l'ora che finisca il festival, almeno faranno timidamente capolino programmi quasi interessanti.
O  non palesemente vomitevoli.
Se poi pensiamo ai baci perugina con le frasi di fedez ... e perché non Gigi D'Alessio a 'sto punto?
Vuoi mettere con:
"Nelle domeniche d'agosto quanta neve cadrà"?
Ma sono davvero versi suoi questi?
Be' ad ogni buon conto sono io a voler dedicare una bella frase a chi ama, a chi è amato, agli innamorati.
A presto 

Nessun commento:

Posta un commento