giovedì 19 maggio 2016

Lavori a forma libera

Tra ieri e oggi ho eseguito un girocollo un po' particolare, ispirandomi a quanto reperito su Pinterest.

La tecnica che mi attrae maggiormente è il freeform crochet, poiché il filo e l'uncinetto sono i soli due strumenti di lavoro, non ci sono schemi preesistenti, occorre lavorare di fantasia e lasciarsi andare, senza aver paura di sbagliare, tutto è permesso nel freeform, tutto è ammesso.

Ed ecco il modello proposto, in realtà ho pensato a me per questa volta, a qualcosa da indossare con le camicie, con un top estivo o con un fresco abito leggero.

Ultimamente mi piace il verde, ma altri modelli ispirati all'ambiente marino stanno balenando nella mia mente.

Il modello proposto è unico e non più riproducibile.

A presto!





Nessun commento:

Posta un commento