giovedì 3 dicembre 2015

Felide

Da ormai quattro mesi in casa mia c'è una new entry, ovvero una splendida gatta tutta nera.
Era proprio quella che cercavo e volevo e ho avuto una fortuna immensa ad averla trovata al gattile.

Eccola qui


E' un po' la piccola di casa, morbida e dolce ma sufficientemente birichina da scofanarsi qualunque cibaria riesca a reperire in cucina.
Caffè compreso.
Lioness è il suo nome, una vera e propria pantera da salotto :P

Alla sera, al momento del relax, ama avvicinarsi a me, mi impasta facendo le fusa e poggia la sua zampina sul mio viso.

Ieri non ero dell'umore adatto e lei si è accoccolata restando ferma e immobile contro la mia coscia. 
Finché non l'ho cercata e si è avvicinata al mio viso, il  muso tondo come la luna e nero come la notte.
Mi annusava e faceva le fusa, massaggio dell'anima. 

Così è la mia micia, una presenza discreta quando serve. Che mi sta accanto, in silenzio e immobile finché con la mano non la cerco.


Nessun commento:

Posta un commento