domenica 13 dicembre 2015

Ritorno

Rientrata dalla mia mini vacanza a Roma, ho ripreso la mia routine.
Giovedì sera ero sul tatami a riprendere il mio allenamento e lo studio della cintura marrone e certo, poiché quest'anno è per me l'anno degli infortuni, (spero che il 2016 possa solo portare miglioramenti) cadendo in malo modo ho sbattuto con la mano sinistra. 
Lì per lì non ho sentito dolore, ma l'indomani mattina il polso si è gonfiato e adesso sono nuovamente costretta al riposo.
Sì perché sono mancina e non posso lavorare finché il gonfiore non scompare e con esso anche il dolore.
Tuttavia a casa mia non possono mancare le decorazioni, viste le festività imminenti, e, mentre mio figlio e mio marito si sono occupati dell'albero e del presepe, io sono impegnata a decorare la sala, in attesa del Natale.

Ecco un'idea che mi è frullata per la mente dopo aver fatto estenuanti ricerche su Pinterest



L'idea in sé è semplice: basta avere una gatta in casa per non mettere le palle di vetro sull'albero e decidere invece di dare un tocco in più alla tavola natalizia con nastri ed una sfera per ogni sedia. 
Perché, come dice quell'orrenda canzone della pubblicità



"a Natale puoi
fare quello che non puoi fare mai"



e allora lasciamo pure che il flusso delle idee scorra senza argini...


E questo è solo l'inizio!


Nessun commento:

Posta un commento