martedì 27 ottobre 2015

Sciccosità

Con i primi freddi d'autunno ecco che torna la voglia di indugiare un po' di più nel letto o di distenderci  alla sera sul divano, dopo una giornata di lavoro.
Io prediligo la copertina e il cuscino mentre scrivo su questo blog o guardo il mio programma preferito alla tv.
Questo è tempo di caldarroste o di melagrana maturata al sole settembrino.
Non dispiace certo indossare un maglione e proteggere la gola con un morbido e comodo scaldacollo, accessorio che per me è diventato indispensabile.
Ne ho fatto uno in pura e morbida lana baby bianca, che ho impreziosito con strisce di lana fine rosa, quindi rifinito con un punto conchiglia che conferisce al manufatto un tocco romantico e fine.
Si adatta molto alle bambine o anche a donne giovani e romantiche.
Manca solo un piccolo particolare e presto ne pubblicherò le foto.
Intanto sto lavorando ad una collana speciale, ho trovato lo schema quasi per caso.
Il bijoux è realizzato all'uncinetto, con filato di cotone avorio ed impreziosito da un filato perlescente  in viscosa e poliestere.
Un accessorio raffinato da indossare per una serata speciale
Ecco una piccola anteprima

Nessun commento:

Posta un commento