venerdì 2 ottobre 2015

Riposo forzato

Esistono i lavori forzati ed il riposo forzato, ovvero a causa del mio ginocchio che fa le bizze non posso allenarmi e studiare per la cintura marrone. Mi tocca dovermi astenere da qualche lezione.
Spero tanto di riprendermi tra una decina di giorni.
Domenica prossima dovrò rinunciare all'esibizione che faremo in occasione della Fiera del paese, ma pazienza.
La mia priorità adesso è tornare al cento per cento della forma fisica così che possa allenarmi regolarmente.
Intanto, dopo le calze, ho terminato una collana con turchesi e rose che ho fatto per me, ecco le varie fasi di lavorazione e il lavoro finito.

L'idea mi è venuta guardando varie foto sul web, non ho seguito nessuno schema.

Sebbene il mio manufatto abbia riscosso un discreto successo su Facebook, penso già ad alcune modifiche da apportare e ad una variante con lurex oro e filato colorato, magari in una fibra lucente, un po' come la seta o la viscosa con applicazioni di perline in tinta.

Un po' di sfarzo dal sapore antico si adatta su una maglia o su un abito semplice ma elegante 

Nessun commento:

Posta un commento