giovedì 30 aprile 2015

Sapori e colori

La mia mattinata non è iniziata esattamente nel migliore dei modi: stavo scendendo lungo le scale, già pronta per andare in ufficio, quando improvvisamente sono scivolata sui gradini che erano stati lavati da poco. La caduta è stata inevitabile e, nonostante sia sbattuta violentemente con il sedere e con la mano sinistra, per mia fortuna mi sono fatta di sedere soltanto tre gradini, poi sono riuscita a fermarmi. Il dolore è stato intenso e la paura ancora più forte. Ho trattato la "parte lesa" con una crema all'arnica molto untuosa, e posso tranquillamente affermare che sto abbastanza bene adesso, anche se credo mi spunterà un ematoma.... ma va bene, suvvia!

Questa sera, mentre ascoltavo la tv, mi sono dedicata al mio lavoro. Finita la collana di cui ho parlato nel mio post precedente, ne sto facendo un'altra assai particolare, di cui pubblicherò le foto. La collana in questione è molto colorata, adatta a una donna giovane ed estrosa, amante dell'estate e dei suoi colori.

A presto!

Nessun commento:

Posta un commento