sabato 11 aprile 2015

Progetti in corso

Una volta finito il gilė in lana merino, che ho sfoggiato per le feste di Pasqua assieme ad una camicia bianca (un must have nel mio guardaroba) ecco che sto iniziando il mio nuovo lavoro. 
Sono tornata a casa dalle mie trasferte e il riposo forzato non mi impedisce di pensare ai nuovi lavori da realizzare. La maglia è eseguita all'uncinetto, con un punto che ho trovato nel web, non troppo difficile da eseguire, ma molto bello da vedere.
Il modello l'ho preso da una maglia che ho già, ma lavorata ai ferri, e con opportune modifiche ecco il risultato:

Durante la fase di lavorazione


E finito il dietro


Il davanti sarà chiuso con dei bottoni, magari in legno o in madreperla, ancora devo decidere, anche se il legno "fa" molta estate e molto mare, e sarebbe pure perfetta per i primi caldi di maggio.
Il colore bianco candido è in realtà un trucco da me medesima sperimentato, per sembrare già abbronzata.

Nessun commento:

Posta un commento