giovedì 24 settembre 2015

Arnica mon amour

Serata in palestra.
Lezione ideale con un maestro tranquillo e gente tranquilla.
Purtroppo nemmeno il dojo è esente dai rompi quaglioni e capita, anche troppo spesso, che ci siano persone, donne soprattutto che vogliono fare ju jitsu, ma non vogliono cadere.
Ed è una situazione esasperante per chi vuole imparare.
Ebbene.  Stasera iniziamo il solito giro di corsa, stavolta però con l'ostacolo.
Io non amo saltare gli ostacoli, però con la corsa lo faccio, a patto di avere sufficiente spazio per una piccola rincorsa.
Stasera la cosa era un po' più difficoltosa, sebbene fossi riuscita a saltare l'ostacolo senza rincorsa o quasi, ho poggiato male il piede sinistro ed ho sentito un inquietante "clac" al ginocchio che mi ha costretta a fermarmi.
Il maestro mi ha massaggiato  la parte, ma mi sono sentita malferma e mi sono fermata.
Del resto è meglio saltare una lezione piuttosto che sforzare il ginocchio dolorante.
In quindici giorni ho già collezionato tre infortuni.
Urge fattucchiera che mi tolga un po' di sfiga.
Intanto ho trattato la parte con un gel a base di arnica e forse va un po' meglio.
Speriamo!

Nessun commento:

Posta un commento